Concerti, Gianni Morandi: a novembre una residency a Bologna

Sedici date, tutte al Teatro Duse, a partire dal prossimo autunno: è il progetto 'Stasera gioco in casa – Una vita di canzoni'
Concerti, Gianni Morandi: a novembre una residency a Bologna

E' stata battezzata "Stasera gioco in casa – Una vita di canzoni" la residency che vedrà impegnato Gianni Morandi al teatro Duse di Bologna a partire dal prossimo primo di novembre: la storica voce italiana ha per il momento confermato gli appuntamenti dell'1, 2, 3, 7, 14, 21 e 28 novembre, e del 5, 12, 20, 21 e 22 dicembre. I restanti quattro appuntamenti, programmati per il 2020, verranno annunciati prossimamente.

"C’è sempre un momento della vita in cui si sente il forte desiderio di tornare nel luogo da dove si è partiti", ha spiegato, in una nota, Gianni Morandi: "La prima volta che ho cantato al Duse è stato nel 1964 e ricordo che mi tremavano le gambe. Dopo tanti anni e aver girato tutto il mondo, tornare nella mia città con una nuova serie di concerti è una grandissima emozione. Voglio ringraziare il Teatro Duse per avermi proposto questa nuova avventura artistica che mi darà la possibilità di cantare in teatro, dove l’atmosfera è sempre un po’ speciale ed è possibile instaurare una relazione più profonda con il pubblico. Attraverso le canzoni  racconterò il mio viaggio nella musica e la mia vita. Mi piacerebbe anche presentare un brano inedito, composto appositamente per questa occasione, per la mia città e per questo teatro che è nel cuore di Bologna".

I biglietti sono disponibili presso il botteghino del teatro e presso tutti i circuiti autorizzati ai seguenti prezzi:

Prima platea: 79 euro
Seconda platea: 64 euro
Prima galleria: 54 euro
Prima galleria a visibilità ridotta: 39 euro
Seconda galleria: 39 euro
Loggione e balconate laterali: 29 euro

Dall'archivio di Rockol - racconta "D'amore e d'autore"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.