Gianluca Grignani, in arrivo un nuovo singolo

Il cantautore su Instagram: 'Sto tornando'

Gianluca Grignani, in arrivo un nuovo singolo

Discograficamente fermo a "Una strada in mezzo al cielo" del 2016, il cantautore lombardo di "Destinazione paradiso" è pronto a riaffacciarsi sul mercato con un nuovo singolo: a lasciarlo intendere è stato lo stesso Gianluca Grignani con una serie di post pubblicati sulla propria pagina Instagram ufficiale, tutti corredati dagli hastag "#newsingle" e "#stotornando".

Come si evince dai messaggi rivolti dall'artista ai propri fan, le session di lavorazione del brano - al quale, al momento, non è dato sapere se seguirà un nuovo album di inediti a stretto giro - si stanno svolgendo presso gli studi romani del già collaboratore di Pino Daniele - e dello stesso Grignani, a partire dal 1999 - Fabio Massimo Colasanti, in compagnia del bassista Max Gelsi.

L'ultimo brano registrato da Grignani è stato una cover di "Aida" di Rino Gaetano, pubblicata nel 2017 all'interno dell'album tributo allo scomparso cantautore crotonese "Aida Legacy Edition" 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.