NEWS   |   Italia / 15/04/2019

Gli Ex-Otago verso il ‘La notte chiama tour’: il calendario dei live estivi

La band genovese è già pronta a tornare sul palco: tutti gli appuntamenti dal vivo della bella stagione.

Gli Ex-Otago verso il ‘La notte chiama tour’: il calendario dei live estivi

La band genovese capitanata da Maurizio Carucci ha concluso lo scorso venerdì, con la data di Bari, il tour nei club a supporto della sua ultima prova di studio, “Corochinato”, e si prepara a portare la sua musica sui palchi della Penisola anche nella bella stagione. Nei prossimi mesi gli Ex-Otago, oltre che al tradizionale Concertone del Primo Maggio di Roma, si esibiranno l’8 giugno a Barzio (Nameless Festival), il 9 giugno a Parma (Parma Music Park), il 27 giugno a Milano (Tuborg Open Fest), il 3 luglio a Collegno (Flowers Festival), il 12 luglio a Bologna (Indimenticabile Festival), il 13 luglio a Tortona (Arena Derthona), il 19 luglio a Roma (Rock in Roma), il 21 luglio a Treviso (Suoni Di Marca), il 9 agosto a Cinquale (Arena della Versilia), il 17 agosto a Fasano (Costa dei Trulli Festival) e il 24 agosto a Bellaria Igea Marina (Beky Bay), dove si concluderà il “La notte chiama tour” della band.

I biglietti per i concerti di Collegno, Tortona e Roma sono già disponibili su ticketone.it e nei punti vendita TicketOne. Per le altre date, invece, le vendite saranno aperte alle 16 di mercoledì 17 aprile, negli stessi punti vendita.

Gli Ex-Otago hanno consegnato al mercato lo scorso mese di febbraio il loro sesto album, “Corochinato”, approdato nei negozi di dischi a circa tre anni di distanza dal precedente “Marassi”. Dell’album fa parte anche “Solo una canzone”, il brano con il quale Carucci e soci hanno partecipato a Sanremo 2019.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi