Gli Ex-Otago verso il ‘La notte chiama tour’: il calendario dei live estivi

La band genovese è già pronta a tornare sul palco: tutti gli appuntamenti dal vivo della bella stagione.

Gli Ex-Otago verso il ‘La notte chiama tour’: il calendario dei live estivi

La band genovese capitanata da Maurizio Carucci ha concluso lo scorso venerdì, con la data di Bari, il tour nei club a supporto della sua ultima prova di studio, “Corochinato”, e si prepara a portare la sua musica sui palchi della Penisola anche nella bella stagione. Nei prossimi mesi gli Ex-Otago, oltre che al tradizionale Concertone del Primo Maggio di Roma, si esibiranno l’8 giugno a Barzio (Nameless Festival), il 9 giugno a Parma (Parma Music Park), il 27 giugno a Milano (Tuborg Open Fest), il 3 luglio a Collegno (Flowers Festival), il 12 luglio a Bologna (Indimenticabile Festival), il 13 luglio a Tortona (Arena Derthona), il 19 luglio a Roma (Rock in Roma), il 21 luglio a Treviso (Suoni Di Marca), il 9 agosto a Cinquale (Arena della Versilia), il 17 agosto a Fasano (Costa dei Trulli Festival) e il 24 agosto a Bellaria Igea Marina (Beky Bay), dove si concluderà il “La notte chiama tour” della band.

I biglietti per i concerti di Collegno, Tortona e Roma sono già disponibili su ticketone.it e nei punti vendita TicketOne. Per le altre date, invece, le vendite saranno aperte alle 16 di mercoledì 17 aprile, negli stessi punti vendita.

Gli Ex-Otago hanno consegnato al mercato lo scorso mese di febbraio il loro sesto album, “Corochinato”, approdato nei negozi di dischi a circa tre anni di distanza dal precedente “Marassi”. Dell’album fa parte anche “Solo una canzone”, il brano con il quale Carucci e soci hanno partecipato a Sanremo 2019.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.