NEWS   |   Italia / 15/04/2019

Concerti, Collisioni 2019: Daniele Silvestri e Rkomi sul palco con Max Gazzé e Carl Brave – BIGLIETTI

Il festival agri-rock delle Langhe arricchisce il suo cartellone 2019 con due nuovi nomi

Concerti, Collisioni 2019: Daniele Silvestri e Rkomi sul palco con Max Gazzé e Carl Brave – BIGLIETTI

Non ci saranno solo Max Gazzé e Carl Brave sul palco dell'edizione 2019 del Collisioni il prossimo 5 luglio. È di oggi l’annuncio dello staff del festival agri-rock delle Langhe piemontesi che anche Daniele Silvestri e Rkomi raggiungeranno i colleghi sulla scena, il primo facendo squadra con Gazzé e il secondo con Carl Brave. Il biglietto per il concerto di tutti e quattro gli artisti del 5 luglio può essere acquistato al costo cumulativo di 25 euro.

Daniele Silvestri ha diffuso lo scorso sabato una nuova anticipazione, “Prima che”, del suo prossimo album, “La terra sotto i piedi”, in uscita il 3 maggio. Il disco conterrà anche la canzone portata dal cantautore romano sul palco del Teatro Ariston all’ultima edizione del Festival di Sanremo insieme a Rancore, “Argento vivo”. Quanto a Rkomi, il rapper ha pubblicato lo scorso mese di marzo il suo secondo album, “Dove gli occhi non arrivano”, ideale seguito del precedente “Io in terra”, per il quale Rkomi ha coinvolto Elisa, Jovanotti, Sfera Ebbasta, Ghali e Carl Brave.

Per l’edizione 2019 della manifestazione, Collisioni ha già svelato nei mesi scorsi i nomi di Eddie Vedder, Thom Yorke, Liam Gallagher, Thirty Seconds To Mars, Calcutta, Salmo e tanti altri.

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi