Morrissey, ascolta il nuovo brano ‘I Thought You Were Dead’ – VIDEO

Uscito lo scorso sabato come B-Side del 45 giri che l'ex cantante degli Smiths ha riservato al Record Store Day, l'inedito si è fatto largo tra il web
Morrissey, ascolta il nuovo brano ‘I Thought You Were Dead’ – VIDEO

Ha fatto la sua comparsa su YouTube, diventando così disponibile anche per il web, il nuovo brano dell’ex cantante degli Smiths “I Thought You Were Dead”, pubblicato da Morrissey in occasione dell’ultimo Record Store Day, lo scorso sabato, come B-Side del 45 giri che sul lato A proponeva la canzone già contenuta nell’edizione deluxe dell’ultima prova di studio di Moz, “Low In High School” (2017), “Lover-To-Be”. Potete ascoltare la canzone qui:

Nei giorni scorsi Morrissey, che per quella che è stata presentata come un’emergenza medica ha dovuto posticipare al prossimo mese di ottobre i due concerti in Canada previsti per ieri sera, 14 aprile, e per questa sera, ha svelato qualche anticipazione dell’album di cover che la voce di “Hand in Glove” si prepara a dare alle stampe il 24 maggio, “California Son”. Il mese di maggio segnerà per Morrissey anche il ritorno a New York, dove il cantante britannico si esibirà al Lunt-Fontanne Theater nel corso di una residency di una manciata di date, prima di spostarsi sugli altri palchi statunitensi per un tour congiunto con gli Interpol.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.