NEWS   |   Italia / 15/04/2019

Spaghetti Unplugged Festival: il 19 aprile a Roma, ecco la line up

Torna anche quest'anno "il venerdì santo della canzone", la kermesse organizzata dal "saloon" della canzone della Capitale

Spaghetti Unplugged Festival: il 19 aprile a Roma, ecco la line up

Venerdì 19 aprile Spaghetti Unplugged, il format ideato da Gianmarco Dottori e Davide Dose ospitato da ormai qualche anno dal Marmo di San Lorenzo, a Roma, che con le sue serate open mic ha contribuito a formare la nuova scena cantautorale della Capitale, presenta a Largo Venue il suo consueto evento speciale annuale, il "venerdì santo della canzone".

Sul palco, quest'anno, si alterneranno undici artisti e un ospite speciale il cui nome sarà rivelato solamente il giorno prima dell'evento. Ci saranno Scarda, Margherita Vicario, Legno a rappresentare il nuovo cantautorato "indie", Speranza, Junior Cally e PeterWhite a rappresentare la scena rap e trap, Megha e Frenetik & Orang3 a rappresentare la scena elettronica, Davide Shorty e Martina May per il nu soul e l'r&b.

All'interno dell'evento si svolgerà anche un contest rivolto ai giovani emergenti - la "Open 10 selection" - che si contenderanno la possibilità di salire sul palco principale della serata e di vincere la produzione di un singolo.

I biglietti per il festival sono disponibili su TicketOne.