Spaghetti Unplugged Festival: il 19 aprile a Roma, ecco la line up

Torna anche quest'anno "il venerdì santo della canzone", la kermesse organizzata dal "saloon" della canzone della Capitale

Venerdì 19 aprile Spaghetti Unplugged, il format ideato da Gianmarco Dottori e Davide Dose ospitato da ormai qualche anno dal Marmo di San Lorenzo, a Roma, che con le sue serate open mic ha contribuito a formare la nuova scena cantautorale della Capitale, presenta a Largo Venue il suo consueto evento speciale annuale, il "venerdì santo della canzone".

Sul palco, quest'anno, si alterneranno undici artisti e un ospite speciale il cui nome sarà rivelato solamente il giorno prima dell'evento. Ci saranno Scarda, Margherita Vicario, Legno a rappresentare il nuovo cantautorato "indie", Speranza, Junior Cally e PeterWhite a rappresentare la scena rap e trap, Megha e Frenetik & Orang3 a rappresentare la scena elettronica, Davide Shorty e Martina May per il nu soul e l'r&b.

All'interno dell'evento si svolgerà anche un contest rivolto ai giovani emergenti - la "Open 10 selection" - che si contenderanno la possibilità di salire sul palco principale della serata e di vincere la produzione di un singolo.

I biglietti per il festival sono disponibili su TicketOne.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.