Tom Morello: guarda il video del suo primo lavoro, 'il migliore che abbia mai avuto'

Il chitarrista dei Rage Against The Machine torna a ritroso nel tempo sino a quando aveva 17 anni

Tom Morello: guarda il video del suo primo lavoro, 'il migliore che abbia mai avuto'

Assalito dalla nostalgia o dalla tenerezza, il chitarrista dei Rage Against The Machine Tom Morello, ha pubblicato sul suo account Instagram un video accompagnato da un comment che lo ha riportato indietro nel tempo fino al suo primo lavoro all’età di 17 anni.

Ecco cosa ha scritto:

"Il mio primo lavoro è stato al #RenaissanceFaire di Bristol (Wisconsin). A 17 anni feci un'audizione con il mio buon amico Phil Johnson. Siamo stati assunti e per cinque estati è stato il modo con cui mi sono aperto la strada per Harvard. Le persone al faire erano meravigliosamente aperte e mi accettarono, un nerd afroamericano che amava lo sport, l'anarchia e la chitarra rumorosa. Ho amato ‘Il Signore degli Anelli’ e il faire mi ha permesso di vivere in un mondo di cavalieri, maghi e un romanticismo libero da pregiudizi. Il faire ci ha guarito dall'omofobia, ha dimostrato che il lavoro poteva essere un gioco e ha forgiato amicizie di lunga data. Ad oggi potrebbe essere ancora il miglior lavoro che abbia mai avuto. Phil ha continuato a sviluppare incredibili doti di comicità, giocoleria e funambolismo. Ora un suo super esilarante spettacolo è in giro per tutto il paese. Questo è lui. Si fa chiamare #MoonieTheMagnificent e non perdetevelo se vi trovate dalle sue parti”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.