Madonna, sui social ancora un teaser del nuovo progetto 'Madame X'

La Regina del Pop traccia un identikit: 'E' una suora, una cantante di cabaret, una santa, una prostituta'
Madonna, sui social ancora un teaser del nuovo progetto 'Madame X'

Louise Veronica Ciccone ha postato sul proprio account Instagram ufficiale un teaser del progetto "Madame X", già cripticamente anticipato lo scorso 2 aprile sempre con un intervento sui social network: pur senza fornire alcuna anticipazione sull'operazione - verosimilmente collegata alla pubblicazione di un nuovo album, ideale seguito di "Rebel Heart" del 2015 - Madonna, con il suo nuovo intervento, pare aver tracciato l'identikit di un personaggio.

"Madame X è un'agente segreta", si legge nel posto: "Viaggia in tutto il mondo. Cambia identità. Combatte per la libertà. Porta la luce in luoghi bui. È un'insegnante cha cha cha. Una professoressa. Un capo di stato. Una governante. Una fantina. Una prigioniera. Una studentessa. Un'insegnante. Una suora. Una cantante di cabaret. Una santa. Una prostituta".

Secondo il Sun Madonna potrebbe intraprendere un tour mondiale in supporto a una nuova pubblicazione di inediti entro la fine del 2019: all'indiscrezione, per il momento non confermata né commentata in via ufficiale, è seguito l'annuncio della presenza dell'ex material girl come ospite speciale alla serata finale dell'Eurovision Song Contest 2019, in programma a Tel Aviv il prossimo 18 maggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.