NEWS   |   Pop/Rock / 14/04/2019

Madonna, sui social ancora un teaser del nuovo progetto 'Madame X'

La Regina del Pop traccia un identikit: 'E' una suora, una cantante di cabaret, una santa, una prostituta'

Madonna, sui social ancora un teaser del nuovo progetto 'Madame X'

Louise Veronica Ciccone ha postato sul proprio account Instagram ufficiale un teaser del progetto "Madame X", già cripticamente anticipato lo scorso 2 aprile sempre con un intervento sui social network: pur senza fornire alcuna anticipazione sull'operazione - verosimilmente collegata alla pubblicazione di un nuovo album, ideale seguito di "Rebel Heart" del 2015 - Madonna, con il suo nuovo intervento, pare aver tracciato l'identikit di un personaggio.

"Madame X è un'agente segreta", si legge nel posto: "Viaggia in tutto il mondo. Cambia identità. Combatte per la libertà. Porta la luce in luoghi bui. È un'insegnante cha cha cha. Una professoressa. Un capo di stato. Una governante. Una fantina. Una prigioniera. Una studentessa. Un'insegnante. Una suora. Una cantante di cabaret. Una santa. Una prostituta".

Secondo il Sun Madonna potrebbe intraprendere un tour mondiale in supporto a una nuova pubblicazione di inediti entro la fine del 2019: all'indiscrezione, per il momento non confermata né commentata in via ufficiale, è seguito l'annuncio della presenza dell'ex material girl come ospite speciale alla serata finale dell'Eurovision Song Contest 2019, in programma a Tel Aviv il prossimo 18 maggio.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi