In questo video Achille Lauro è vestito in modo provocatoriamente strano

"Lucifero il ribelle, la giacca di pelle, luci sul selvaggio"

In questo video Achille Lauro è vestito in modo provocatoriamente strano

Non è un video ufficiale, o forse sì - quella che il rapper romano ha condiviso sui social potrebbe solo un'anticipazione della clip completa. Per accompagnare l'uscita di "1969", il suo nuovo, spiazzante album (leggi qui la nostra recensione), Achille Lauro ha pubblicato su Instagram un video in cui canta una delle tracce contenute nel disco, "Cadillac", accompagnato dall'inseparabile socio Boss Doms. I due, per citare un verso del testo del pezzo, sono vestiti in modo provocatoriamente strano, tra piume, veli e unghie smaltate: ecco, qui sotto, la clip.

Nelle intenzioni di Lauro, "1969" segna un altro step per la sua musica: "Non mi piace essere inquadrato, non mi piace fare le stesse cose. Mantengo la mia anima andando a zig zag tra tutti i generi. Anche per questo ho portato un brano a Sanremo così diverso da quello che si aspettava da me ed è stato apprezzato", ha detto il rapper a Rockol, presentando il disco.

L'album contiene i singoli "Rolls Royce" (la canzone presentata in gara a Sanremo, con annesse polemiche) e "C'est la vie". Il tour legato a "1969" sarebbe dovuto partire a inizio maggio, ma Lauro ha deciso di rimandare a ottobre le date già annunciate per "preparare e portare sul palco lo show più imponente che io abbia mai fatto".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
17 dic
Achille Lauro in concerto
Ospite di: clementino
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.