Nic Cester e Brunori Sas insieme per un omaggio a Ivan Graziani

Nel nuovo Ep del cantautore australiano c'è una cover di "Monna Lisa" cantata insieme a Brunori

Nic Cester e Brunori Sas insieme per un omaggio a Ivan Graziani

Nel maggio dello scorso anno Nic Cester si è esibito insieme a The Milano Elettrica in un concerto speciale nel teatro più piccolo del mondo, il Teatrino di Vetriano, per un'anteprima del Lucca Summer Festival. Il musicista australiano ha suonato insieme alla super band, di cui fanno parte anche Sergio Carnevale (ex Bluvertigo) e Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion), una versione inedita di alcune canzoni contenute nel suo primo album solista "Sugar rush", con archi e un coro.

Da questo concerto sono ora disponibili tre brani, raccolti in un Ep. Due sono tratti dal suo album, "Eyes on the horizon" e "God knows", mentre uno è la cover di "Monna Lisa" di Ivan Graziani cantata insieme a Brunori Sas. L'Ep è distribuito in Italia da Artist First sia in digitale che in una versione in vinile limitata di 40 copie firmate.

Nic Cester e The Milano Elettrica saranno in concerto a Lucca giovedì 18 aprile al Teatro del Giglio: avete già provato ad aggiudicarvi il pacchetto vip messo a disposizione da Rockol?

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.