Dove vedere Ghemon quest'estate

Annunciati i primi concerti del tour estivo del rapper, dopo la partecipazione a Sanremo con "Rose viola"

Dove vedere Ghemon quest'estate

Un'anteprima il 1° maggio, sul palco del Concertone di Piazza San Giovanni, dove si era esibito già nel 2015, poi concerti in diverse città italiane. Reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2019 con "Rose viola", Ghemon ha annunciato i primi appuntamenti del suo tour estivo.

Sei gli appuntamenti per ora in calendario, oltre all'esibizione del Primo Maggio: il 7 giugno il rapper si esibirà al Core Festival di Treviso, il 13 luglio sarà sul palco dell'Indimenticabiel Festival di Bologna, il 14 a Tener a Mente a Gardone Riviera (Bs). E ancora, il 18 luglio si esibirà al Goa Boa di Genova, il 28 luglio all'University Music Festival di Napoli e il 3 agosto allo Shock Wave Fest di Francavilla a Mare (Ch).

Ad accompagnarlo sul palco ci sarà la sua band, "Le forze del bene", che ha suonato al suo fianco anche nell'ultimo album "Mezzanotte", uscito nel 2017 (qua la recensione di Rockol).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.