Home Entertainment firma partnership con Ticketmaster Italia

Home Entertainment firma partnership con Ticketmaster Italia

Ticketmaster Italia, azienda del gruppo Live Nation Entertainment, ha annunciato oggi la partnership con Home Entertainment, il principale promoter indipendente italiano di festival con sede a Treviso.

Ticketmaster Italia offrirà servizi e soluzioni complete per la vendita dei biglietti di tutti i festival e gli eventi di Home Entertainment, offrendo la possibilità di accedere alle ultime innovazioni tecnologiche inclusi i biglietti digitali. Ticketmaster inoltre animerà i festival di Home Entertainment con eventi per il coinvolgimento dei fan e attività creative di marketing.

Amedeo Lombardi, Fondatore di Home Entertainment, ha commentato: "Siamo certi che il livello di esperienza, le capacità tecnologiche e la copertura internazionale di Ticketmaster ci aiuteranno a valorizzare al meglio i nostri festival, sia in Italia sia all'estero. I nostri fan sono la nostra priorità numero uno e con Ticketmaster saremo in grado di offrire loro la migliore esperienza di festival che si possa immaginare".

Daniele Bei, Amministratore Delegato di Ticketmaster Italia, conferma: "Siamo entusiasti di dare il benvenuto nella famiglia Ticketmaster Italia a Home Entertainment, il nostro primo promoter indipendente di festival. Entrambi condividiamo la passione per gli eventi live e l'impegno per offrire la miglior esperienza possibile ai fan. Questo è l'inizio di un rapporto lungo e gratificante, con un grande potenziale di crescita futura in Italia e all'estero. Questo è solo un altro passo avanti per il team di Ticketmaster all'interno dell'animato mercato italiano dell'intrattenimento".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.