Concerto del Primo Maggio 2019 a Roma, anche Motta, Ghemon e Negrita nel cast

Ci saranno anche la band aretina, il rapper di Avellino e il cantautore pisano al Concertone di piazza San Giovanni

Concerto del Primo Maggio 2019 a Roma, anche Motta, Ghemon e Negrita nel cast

Gli organizzatori del Concerto del Primo Maggio 2019 di Roma hanno annunciato altri due nomi che andranno a comporre il cast della prossima edizione del grande evento dal vivo di piazza San Giovanni: oltre a Daniele Silvestri, Ghali, Carl Brave, Ex-Otago, La Municipàl, La Rappresentante di Lista, Pinguini Tattici Nucleari e Subsonica, alla prossima edizione del Concertone saranno presenti anche Motta, Ghemon e Negrita.

Per la band di Pau quella del 2019 sarà la sesta presenza alla maratona musicale organizzata dai sindacati, dopo quelle del '94, del '95, del '97, del '99 e del 2005, mentre l'ex leader dei Criminal Joker - tra poco meno di due settimane - compirà il suo secondo passaggio sul palco capitolino, dopo il suo esordio al Primo Maggio romano nel 2017. Così come per Motta, anche per Giovanni Luca Picariello il prossimo Concertone rappresenterà una seconda volta, essendo già stato chiamato a esibirsi in piazza San Giovanni già nel 2015.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.