Toto, esce a maggio il cofanetto 'All in': c'è anche un album di inediti

Oltre agli undici album in studio rimasterizzati, il box set include anche un nuovo disco di inediti, "Old is new"

Toto, esce a maggio il cofanetto 'All in': c'è anche un album di inediti

Discograficamente fermi a "TOTO XIV", il loro ultimo album di inediti, il prossimo 24 maggio i Toto spediranno nei negozi un cofanetto che contiene undici album in studio rimasterizzati, l'Ep "Live in Tokyo 1980" e un album di inediti.

"All in", questo il titolo del box, racchiude in un unico cofanetto "Toto", "Hydra", "Turn back", "IV", "Isolation", "Fahrenheit", "The seventh one", "Kingdom of desire", "Tambu", "Mindfields" e "Toto XX". Tutti gli album sono stati rimasterizzati dalla band con il supporto di Elliot Scheiner e sono accompagnati da un booklet di 24 pagine con foto inedite.

L'album di inediti si intitola "Old is new" e contiene dieci tracce: sette brani inediti e nuove versioni di "Spanish sea", "Alone" e "Struck by lightning", pubblicate nel precedente "40 trips around the Sun". Questa la tracklist:

"Alone"
"Devil's tower"
"Fearful heart"
"Spanish sea"
"In a little while"
"Chelsea"
"Chase the rain"
"Oh why"
"Struck by lightning"
"We'll keep on running - What so not" (What So Not & Toto feat. Skrillex)

I Toto saranno in concerto in Italia per tre date, a Marostica (3 luglio), Roma (4 luglio) e Lucca (5 luglio): i biglietti sono disponibili su TicketOne.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.