Elton John a Firenze: la visita agli Uffizi in sedia a rotelle – FOTO

Il cantautore si è distorto la caviglia, ma questo - spiega - non gli ha certo impedito di regalarsi una visita al celebre museo fiorentino

Elton John a Firenze: la visita agli Uffizi in sedia a rotelle – FOTO

Il cantante e pianista britannico ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae, in sedia a rotelle, tra le sale del celebre Museo degli Uffizi fiorentino. “Nemmeno una caviglia distorta potrebbe impedirmi di vedere uno dei musei più belli del mondo”, ha scritto Elton John a commento della fotografia. Secondo quanto riferito dall’Ansa, la voce di “Rocketman” avrebbe visitato la Galleria in compagnia del marito David Furnish e dei figli. Dopo la visita al museo, accolto dal direttore Eike Schimdt - scrive l’agenzia di stampa -, John è salito sulla terrazza del complesso museale per ammirare la città dall’alto.

Il cantautore si esibirà dal vivo in Italia i prossimi 29 maggio e 30 maggio all’Arena di Verona e il 7 luglio nell’ambito del Lucca Summer Festival lungo le mura storiche della cittadina toscana. Quelle di Verona e di Lucca saranno le tappe italiane di Elton John del suo “Farewell Yellow Brick Road”, destinato a protrarsi fino al 2021. Con la tournée, inaugurata nel settembre 2018 in Pennsylvania, l’artista intende salutare i fan prima del ritiro dalle scene. 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.