Joss Stone, una voce importante in mezzo a tanti giganti (1 / 11)

10 duetti da ascoltare

Joss Stone, una voce importante in mezzo a tanti giganti

Acclamata dalla critica e dagli intenditori, Joss Stone è indubbiamente una delle voci più interessanti tra tutte quelle che si sono fatte strada a livello internazionale negli ultimi anni. L'esordio multiplatino del 2003 con "The soul sessions" e il successo di "Mind body & soul", il suo secondo album, contenente la hit "You had me", hanno permesso alla cantautrice britannica di farsi notare anche dai suoi colleghi più grandi: molti di questi si sono detti positivamente colpiti dal suo talento e dalle sue potenzialità e hanno condiviso con lei il palco o il microfono in studio di registrazione. Discograficamente ferma all'album "Water for your soul" del 2015, il suo settimo album in studio, Joss Stone compie oggi 32 anni: le facciamo gli auguri raccogliendo proprio 10 duetti da ascoltare (o ri-ascoltare, se li conoscete già).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.