Gazzelle: il video dal vivo di 'Tutta la vita' e una performance gratuita per Apple Music Live a Milano

Due piccole sorprese per i fan del cantautore romano, in attesa di tornare sui palchi per la seconda parte del "Punk tour"
Gazzelle: il video dal vivo di 'Tutta la vita' e una performance gratuita per Apple Music Live a Milano

Gazzelle ha da poco chiuso la prima parte del "Punk tour", la serie di concerti legati al suo nuovo album, uscito lo scorso novembre per Maciste Dischi/Artist First (qui la recensione di Rockol) e in attesa di tornare sui palchi il cantautore romano ha pubblicato su YouTube un video inedito che ha a che fare proprio con i live: è una clip di "Tutta la vita" - il primo singolo estratto da "Punk" - registrata lo scorso 3 marzo in occasione del suo concerto al Palazzo dello Sport di Roma. Potete guardare il video proprio qui sotto:

A proposito di concerti: Gazzelle sarà protagonista il prossimo 18 aprile di una performance live gratuito per la serie Apple Music Live , in Piazza Liberty a Milano. Il concerto è alle 20 e gli inviti possono essere richiesti a questo link: sarà possibile registrarsi per ottenerli da oggi fino alle 10 del 12 aprile qua . La serie dei concerti curati da Apple Music (e organizzata assieme al Comune di Milano)  è stata inaugurata da Marco Mengoni il 28 aprile.

Il "Punk tour" riprenderà ufficialmente il prossimo 29 giugno da Catania: la seconda parte della tournée terrà impegnato il cantautore romano per tutta l'estate, fino a fine agosto (qui le date, mentre i biglietti sono disponibili su TicketOne).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.