Muse: guarda l’esecuzione live di ‘Pray’, il brano solista di Matt Bellamy per l’album ispirato a ‘Game Of Thrones’

La band britannica sta da tempo suonando, nel corso del suo “Simulation Theory” world tour, il brano destinato a "For the Throne (Music Inspired by the HBO Series Game of Thrones)", in uscita il 26 aprile.

Muse: guarda l’esecuzione live di ‘Pray’, il brano solista di Matt Bellamy per l’album ispirato a ‘Game Of Thrones’

“L’ho scritta per qualcos’altro in realtà, ma s’inserisce bene nella scaletta del tour”. Il frontman dei Muse aveva presentato così “Pray” quando un fan il mese scorso gli aveva chiesto qualche chiarimento a proposito del brano che solo da un paio di giorni è stato svelato essere parte dell’album ispirato alla serie televisiva Game of Thrones "For the Throne (Music Inspired by the HBO Series Game of Thrones)", in uscita il prossimo 26 aprile con i contributi non solo di Matthew Bellamy ma anche di artisti e band come i National, Travis Scott, The Weeknd, SZA, A$AP Rocky, Rosalìa, Mumford & Sons e altri. Intanto, il brano ha già iniziato a girare, considerando che la band di “Time is Running Out” l’ha inserito nella setlist del tour a supporto della sua ultima prova di studio, “Simulation Theory”, infilata tra “Plug In Baby” e “The Dark Side”. Potete guardarne l’esecuzione dal vivo qui:

La band britannica ha dato il via al “Simulation Theory” world tour lo scorso 22 febbraio, in Texas. La tournée, con tappa a Milano e a Roma nel mese di luglio, si concluderà il 6 ottobre a Rio de Janeiro, in Brasile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.