Led Zeppelin, un tributo sinfonico a Firenze a giugno

Dai Norge e dall'Orchestra Nuove Assonanze l'omaggio alla band di Robert Plant e Jimmy Page: i prezzi dei biglietti

Led Zeppelin, un tributo sinfonico a Firenze a giugno

Avrà luogo il prossimo 27 giugno presso la Cavea del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino "Stairway to Heaven", serata tributo - che mutua il proprio nome da uno dei brani più celebri della leggendaria hard rock band britannica - ai Led Zeppelin che vedrà la tribute band Norge e l'Orchestra Nuove Assonanze unire le forze per un tributo sinfonico al repertorio di uno dei gruppi rock più amati di tutti i tempi: il programma dello spettacolo include le riletture orchestrali di canzoni come “Immigrant song”, “Whole lotta love”, ”Moby Dick” e molte altre dirette dal Maestro Stefano Maccagno, che ha curato anche gli arrangiamenti scritti per l'occasione. Voce della serata sarà Jacopo Meille, cantante fiorentino attivo - oltre che coi Norge - anche con i britannici Tygers of Pan Tang.

I biglietti per lo show sono disponibili su TicketOne e presso le altre piattaforme autorizzate al prezzo di 20 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali: l'evento si terrà a partire dalle ore 21.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.