Alexia, in arrivo un nuovo singolo

'Come la vita in genere' uscirà il 12 aprile. Poi un tour internazionale

Alexia, in arrivo un nuovo singolo

Si intitola "Come la vita in genere" e verrà pubblicato il prossimo venerdì, 12 aprile, il nuovo singolo di Alexia: il brano, scritto dalla stessa cantante spezzina con la collaborazione Daniele Magro (già autore di "L’amore non mi basta" per Emma Marrone), è stato prodotto da Davide Tagliapietra, e sarà presentato in anteprima in occasione della data zero del tour che l'artista intraprenderà prossimamente anche all'estero - in, tra gli altri paesi, Spagna, Romania, Ungheria, Olanda e Polonia - il prossimo 12 aprile a Rapallo.

"A un Artista la paura di non essere all’altezza si ripresenta anche dopo tanti anni di esperienza e di successi, soprattutto se negli anni cambia il mondo intorno a te, musicale, personale, cambia la tua vita", ha scritto Alexia sui social, commentando la partenza di quella che la stessa cantante ha definito "un nuovo progetto artistico": "Ho sempre affrontato questi cambiamenti, cercando nuove strade, andando avanti, a volte anche sbagliando e ne sono uscita affaticata e segnata, ma una cosa nessuno è mai riuscito a togliermi: la mia determinazione e la consapevolezza che continuare a credere in me stessa sarebbe stata sempre la via giusta per arrivare dove volevo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.