Vasco Rossi in concerto in Sardegna, aperta una linea speciale di traghetti

Da oggi in vendita i biglietti per la tratta Genova – Cagliari
Vasco Rossi in concerto in Sardegna, aperta una linea speciale di traghetti

La società di navigazione Grandi Navi Veloci e il promoter del rocker di Zocca Live Nation hanno annunciato l'apertura di una nuova linea di traghetti che collegherà Genova a Cagliari in occasione dei due concerti che Vasco Rossi terrà i prossimi 18 e 19 giugno nel capoluogo sardo.

La nava Rhapsody, la cui livrea sarà personalizzata con le insegne del NonStopLive2019, salperà dal porto di Genova alla volta direttamente di Cagliari, deviando dal percorso abituale che termina a Porto Torres. A bordo saranno presenti proiezioni delle esibizioni dal vivo dell'artista e punti vendita dedicati al merchandise del cantante. Le offerte proposte propongono la partenza da Genova il 17 giugno e arrivo il 18 giugno a Cagliari, oppure rientro da Cagliari alle 7:00 del 20 giugno dopo la seconda data del concerto di Vasco, o l’opzione andata e ritorno sul traghetto Rhapsody dal 17 al 20 giugno, con possibilità di pernottamento a bordo e rientro su Genova venerdì 21 giugno. Le prenotazioni possono essere effettuate sul sito della società www.gnv.it.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.