J Mascis (Dinosaur Jr.): ecco la sua cover di ‘Don’t Do Me Like That’ di Tom Petty and the Heartbreakers – VIDEO

J Mascis (Dinosaur Jr.): ecco la sua cover di ‘Don’t Do Me Like That’ di Tom Petty and the Heartbreakers – VIDEO

Il frontman dei Dinosaur Jr. ha reso omaggio a Tom Petty e ai suoi Heartbreakers con una cover della hit del compianto artista statunitense “Don’t Do Me Like That”, contenuta nell’album del 1979 “Damn the Torpedos” a firma Tom Petty and the Heartbreakers. La versione di J Mascis di “Don’t Do Me Like That” arriva nei giorni in cui il musicista si prepara a dare il via alla sua tournée sui palchi internazionali, pronta a debuttare in Giappone per poi spostarsi nel Vecchio Continente.

Mentre J Mascis ha dato alle stampe la sua ultima prova solista, “Elastic Days”, lo scorso anno, i suoi Dinosaur Jr. sono discograficamente fermi al 2016, quando ha fatto il suo ingresso nei negozi di dischi “Give a Glimpse of What Yer Not”. La prossima estate la band metterà in piedi il cosiddetto Camp Fuzz: il “rock and roll camp”, con performance, pannelli, lezioni e jam sessions, avrà luogo al Full Moon Resort di Big Indian, New York.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.