Love is the bomb in versione #NoFilter per Rockol: il video di ‘Volo su Marte’

Il duo composto dall'attrice e cantautrice di origini siciliane Martina Catalfamo  e dal compositore e produttore pugliese Francesco Santalucia ha realizzato, in esclusiva per Rockol, un video casalingo dell’esecuzione del singolo d’esordio dei Love is the bomb, “Volo su Marte”, che anticipato il disco eponimo che verrà pubblicato dalla formazione in primavera. Catalfamo e Santalucia hanno presentato così “Volo su Marte”:

Volo su Marte rappresenta un’evasione onirica, la fuga da tutti i “sogni infranti”, dai problemi quotidiani che spesso ci allontanano dalla nostra vera natura di esseri umani. Per questo abbiamo scelto di scappare su “Marte”, un pianeta utopico, ancora vergine, in cui ognuno di noi può girovagare scalzo senza il peso del giudizio, del pregiudizio, della rigidità di un costume sociale. Marte rappresenta il luogo in cui ognuno di noi desidererebbe essere quando sogna ad occhi aperti.

Ecco il video:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.