Glen Hansard, guarda il video di "Brother's Keeper"

Glen Hansard, guarda il video di "Brother's Keeper"

Il cantautore irlandese ha pubblicato oggi, 9 aprile, il videoclip, da lui diretto, di "Brother's Keeper", parte dei brani che vanno a comporre la tracklist della prossima prova di studio di Glen Hansard, “This Wild Willing”, in uscita il prossimo 12 aprile e anticipato dal singolo apripista "I’ll Be You, Be Me", condiviso dall’artista lo scorso mese di gennaio. Potete vedere il video di "Brother's Keeper", girato da Maire Saaritsa e Daniel Martin nell’ottobre 2018, qui:

Hansard ha presentato così la canzone, sulle sue pagine social ufficiali:

Questa canzone è ambientata in autunno quando la stagione sta cambiando, l'aria è fragrante e il sole che cala allunga le ombre. Le rondini sono sparite, i rovi sono diventati dolci e gli uccelli ingrassano per l'inverno. È la mia canzone di ottobre, il mio mese preferito in Irlanda. Camminando per la strada secondaria in prima serata, preparandosi per lo svernamento.

La voce di “Falling Slowly”, classe 1970, tre album solisti all’attivo e sette con i Frames, porterà anche in Italia la musica di “This Wild Willing”, con tre tappe nella Penisola – il 15 giugno a Firenze, il 17 giugno a Barolo e il 26 luglio a Gardone Riviera – nell’ambito del tour a supporto del disco, che ha preso il via lo scorso 7 marzo ad Amsterdam.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.