Concerti, Mahmood: al via a fine aprile il tour nel club. Le date

Concerti, Mahmood: al via a fine aprile il tour nel club. Le date

Il vincitore dell'edizione 2019 del Festival di Sanremo ha annunciato le prime date del tour nei club che lo vedrà protagonista a partire dalla fine di questo mese: dopo il debutto al The Cage Theatre di Livorno, il prossimo 30 aprile, Mahmood sarà di scena il 3 maggio al Duel Club di Napoli, il 4 al Demodè di Bari, il 22 al Locomotiv di Bologna, il 28 alla Hall di Padova, il 30 al Viper Theatre di Firenze, il primo giugno al Pin Up di Teramo, l'8 ai Mercati Generali di Catania, e il 17 al Maxxi di Roma. I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dal prossimo venerdì, 11 aprile, su TicketOne e presso gli altri circuiti autorizzati.

Il rapper milanese, che a partire dal prossimo 14 maggio rappresenterà il nostro Paese, con il brano vincitore all'ultimo Festival della Canzone Italiana, "Soldi", all'Eurovision Song Contest, a Tel Aviv, ha pubblicato lo scorso 22 febbraio il proprio album di debutto, "Gioventù bruciata": alla realizzazione dell'album hanno preso parte anche Fabri Fibra (ospite sul brano "Anni 90") e Gué Pequeno, titolari di un featuring su una versione bonus di "Soldi", recentemente anche remixata dall'asso tricolore della consolle Benny Benassi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
20 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.