Sonos e Ikea presentano a Milano le casse wi-fi progettate assieme

Sonos e Ikea presentano a Milano le casse wi-fi progettate assieme

Sonos e Ikea hanno scelto il salone del design di Milano per presantare Symfonisk, la nuova linea di altoparlati wi-fi progettati dalle due aziende: uno Speaker wi-fi da scaffale, e Lampada da tavolo con speaker wi-fi. Costeranno rispettivamente 99€ e 179€, e saranno in vendita nei negozi Ikea (fisici e on line) a partire dal 1° agosto.  E' la prima collaborazione tra i due marchi, che progettano di espandere in futuro ulteriormente la partnership.
Le casse sono compatibili con il sistema Sonos e possono essere gestite tramite l'apposita app (qui la nostra prove del sistema): si collegano direttamente ai servizi di streaming o possono ricevere musica tramite il sistema Airplay 2 di Apple.

Entrambi i modelli sono disponibili in bianco e nero. In occasione del Salone del Mobile, sono in esposizione persso la Torneria Tortona, in via Novi 5 a Milano, dal 9 al 14 aprile.

Queste le dichiarazioni dei produttori: 
Tad Toulis, Vicepresidente del design di Sonos:

 

Questa partnership si fonda sulla passione, sui valori e sulle competenze che accomunano le nostre due aziende. IKEA e Sonos riconoscono l’importanza di un grande sound e gli effetti positivi che quest’ultimo può avere sulla vita quotidiana della maggioranza delle persone. Se non avessimo collaborato, né noi né Sonos saremmo stati in grado di sviluppare o realizzare questi prodotti. E poiché musica e luce sono fondamentali per creare un luogo in cui sentirsi a casa, abbiamo sviluppato un prodotto che offre entrambi: la lampada SYMFONISK con speaker wi-fi,

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/bsIU9CULgYcpL6HmFNx5ih4Ru1M=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/image08-8.jpg

Lina Vuorivirta. designer di IKEA of Sweden:

Volevamo mettere in discussione l’estetica tradizionale dei dispositivi hi-tech. La lampada con speaker wi-fi si ispira in parte ai caminetti, capaci di emettere sia una luce calda che suoni,” spiega I

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.