Stevie Nicks non sta bene, i Fleetwood Mac cancellano il resto del tour

Stevie Nicks non sta bene, i Fleetwood Mac cancellano il resto del tour

Il mese scorso la cantante dei Fleetwood Mac Stevie Nicks è stata inserita per la seconda volta nella Rock and Roll Hall of Fame, prima donna a riuscire nella impresa: sia come membro della band americana che come artista solista. Ora, purtroppo, una influenza (con conseguente abbassamento di voce) l’ha bloccata e i Fleetwood Mac hanno dovuto cancellare il resto del loro tour in Nord America, inclusa la loro partecipazione al New Orleans Jazz Fest.

Una nota stampa del gruppo dice:

"Lei si sente già meglio, ma il management si è consultato con i suoi medici e ha deciso di riprogrammare i rimanenti quattro spettacoli del loro tour in Nord America per consentirne il pieno recupero".

Mick Fleetwood ha aggiunto:

"In questo tour ci stiamo divertendo come non mai, ma come si sa, la vita in tour propone le sue sfide. L'influenza ha messo fuori causa Stevie per un paio di settimane, ma è in via di guarigione e non vediamo l'ora di tornare in pista. Ci scusiamo molto con i fan, ma stiamo lavorando per riprogrammare".

Gli spettacoli cancellati sono quelli canadesi di Toronto, Winnipeg, Edmonton e Calgary, che – stando a quanto si dice - verranno riprogrammati per i mesi di ottobre o novembre.

La partecipazione dei Fleetwood Mac al Jazz Fest non sarà invece riprogrammata. Per ironia della sorte la band era stata chiamata a sostituire i Rolling Stones che hanno dovuto dare forfait per l’intervento al cuore subito da Mick Jagger.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.