Jimmy Page pubblica una sua foto in concerto con un cappello nazista - GUARDA

Jimmy Page pubblica una sua foto in concerto con un cappello nazista - GUARDA

L'ex chitarrista dei Led Zeppelin, Jimmy Page, è sempre molto attivo sui social network, quasi quotidianamente si tiene in contatto con i suoi fan. Nella giornata di ieri, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una sua immagine di un concerto tenuto con i suoi Led Zeppelin nell'aprile 1977 al Chicago Stadium.

La didascalia che accompagna la fotografia dice:

"In questo giorno del 1977 ho suonato al Chicago Stadium con i Led Zeppelin. Aprivamo il set del tour del 1977 con "The Song Remains The Same".

L'immagine mostra Jimmy inginocchiato sul palco con l'immancabile chitarra a tracolla e con un cappello da ufficiale nazista in testa. Questo ultimo particolare non è passato del tutto inosservato tra i molti fan, che non hanno mancato di sottolineare questa caduta di stile nel rullo dei commenti all'immagine.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.