Brian May rivela la passione per la fotografia di Freddie Mercury

Brian May rivela la passione per la fotografia di Freddie Mercury

Il chitarrista dei Queen Brian May è stato ospite del programma televisivo della BBC The One Show per promuovere un libro fotografico e ha ricordato come anche Freddie Mercury fosse un amante della fotografia.

Infatti, quando il conduttore della trasmissione, Alex Jones, gli ha domandato se anche l'ex frontman dei Queen fosse un fotografo, May ha risposto:

"Certo che lo era. Amava le sue Polaroid. Faceva un sacco di foto Polaroid a tutti i suoi amici e poi le regalava. Questa era solo una delle tante cose di Freddie. Era di natura molto generosa, Freddie. Amava la fotografia".

Poi è tornato, inevitabilmente, a parlare del film 'Bohemian Rhapsody' elogiando, ancora una volta, il lavoro che è stato fatto, soprattutto per le scene relative al Live Aid:

"Hanno fatto un lavoro incredibile. I ragazzi (che hanno interpretato i Queen) sono incredibili. Ci hanno vissuto. Sono diventati noi. Rami (Malek, che ha interpretato la parte di Freddie Mercury) è sensazionale, ha preso ogni tipo di premio".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.