Morrissey, ascolta la cover di Laura Nyro ‘Wedding Bell Blues’ con Billie Joe Armstrong dei Green Day – VIDEO

Morrissey, ascolta la cover di Laura Nyro ‘Wedding Bell Blues’ con Billie Joe Armstrong dei Green Day – VIDEO

Dopo “It’s Over” di Roy Orbison e "Morning Starship" di Jobriath, l’ex cantante degli Smith ha pubblicato una nuova anticipazione del suo album di cover, “California Son”, in uscita il prossimo 24 maggio. Si tratta, questa volta, di “Wedding Bell Blues”, brano uscito originariamente come parte dell’album di debutto della cantante e pianista newyorkese, “More Than a New Discovery”, del 1967. Morrissey ha scelto il frontman dei Green Day Billie Joe Armstrong come sodale per la registrazione del brano, che potete ascoltare qui:

La versione di Moz e Armgstrong del brano uscirà anche su vinile giallo 7 pollici in edizione limitata, con il pezzo del cantante britannico “Brown Of My Beloved” come B-side.

Dal prossimo mese di maggio Morrissey sarà impegnato in una residency al Lunt-Fontanne Theater di New York, che nelle sette date in cartellone dovrebbe includere anche i brani di “California Son”. L’ultimo capitolo discografico dell’artista, “Low In High School”, ha visto la luce nel 2017.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.