Beyoncé: svelato il trailer di ‘Homecoming’, il documentario sulla sua esibizione al Coachella – VIDEO

Beyoncé: svelato il trailer di ‘Homecoming’, il documentario sulla sua esibizione al Coachella – VIDEO

A qualche ora dai primi indizi apparsi sui profili social della popstar statunitense, l’ufficialità della notizia arriva insieme al trailer del film: “Homecoming”, il documentario dedicato all’esibizione di Beyoncé sul palco del Coachella Music Festival del 2018, uscirà il prossimo 17 aprile su Netflix. Il comunicato che ne annuncia l’uscita rivela anche qualche ulteriore dettaglio sul documentario. “Si tratta di un omaggio ai college e alle università storicamente frequentate da persone di colore negli Stati Uniti” – si legge – “Dal concetto creativo all'origine dello show, fino al movimento culturale che ha generato, ‘Homecoming’ rivela il percorso emotivo dell'artista dietro a questa performance”.

Caricamento video in corso Link

Lo show della moglie di Jay-Z, anche lui sul palco dello storico festival a stelle e strisce accanto alla moglie, è stato particolarmente significativo per i riferimenti alle università americane frequentate dalle minoranze, al femminismo nero e allo scenario socio-politico contemporaneo. Oltre al rapper di “Empire State of Mind”, Beyoncé, di scena il 14 e 21 aprile dello scorso anno, era accompagnata sul palco dalle Destiny’s Child, da sua sorella Solange Knowles e da cento ballerini.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.