Cosmo, esce (in digitale) la versione remix di ‘Cosmotronic’. Il 12 aprile show a ingresso gratuito a Roma – COVER

Cosmo, esce (in digitale) la versione remix di ‘Cosmotronic’. Il 12 aprile show a ingresso gratuito a Roma – COVER

Il cantautore e DJ piemontese ha reso noto dai microfoni del programma Special Guest di m2o la prossima uscita, prevista per il 19 aprile, di una nuova versione remixata della sua ultima prova di studio, “Cosmotronic”, uscita lo scorso anno. L’album verrà pubblicato solo in formato digitale per 42 Records/Ivreatronic. A occuparsi del remix dei brani del terzo disco di Cosmo sono stati DJ e produttori italiani come Not Waving (aka Alessio Natalizia), Bawrut, Stefano Ritteri, Fabrizio Mammarella, Hugosan, Elisa Bee e gli Underspreche.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/3HwxT9kGTGZOzHvNkigfRBANH9o=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/cosmotronic-rmx-cover-hires.jpg

In linea con lo spirito della nuova uscita, il già leader dei Drink to Me ha annunciato un live gratuito al Formula E-Village di Roma il 12 aprile. L’artista di Ivrea si esibirà, insieme a Fabio Fabio in console, in un dj set cantato in cui i suoi brani verranno riadattati in un linguaggio da club, con edit preparati per l'occasione, mashup e sorprese.

Lo scorso mese di febbraio Cosmo ha concluso con un live al Forum di Assago, Milano, la serie di concerti a supporto di “Cosmotronic” messi in scena durante la scorsa bella stagioni sui palchi della Penisola e preceduti a loro volta dal tour invernale nei club.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.