Thom Yorke ha suonato dal vivo una nuova canzone, 'Gawpers': video

Thom Yorke ha suonato dal vivo una nuova canzone, 'Gawpers': video

Da uno come Thom Yorke non sai mai cosa aspettarti. Soprattutto nell'ultimo periodo il frontman dei Radiohead sembra essere molto ispirato: dopo aver composto la colonna sonora del remake di "Suspiria" firmato da Luca Guadagnino, Yorke si è subito rimesso al lavoro su nuova musica per un album solista che - ha anticipato - "sarà diverso da quello che ho fatto fino a questo momento". Chissà se del disco farà parte anche la canzone che ha fatto ascoltare in anteprima ieri sera, domenica 7 aprile, al Philharmonie di Parigi, durante il concerto con le pianiste Katia e Marielle Labèque. Il pezzo si intitola "Gawpers" e il frontman dei Radiohead lo ha suonato proprio insieme alle due musiciste: ecco, qui sotto, il video.

Caricamento video in corso Link
Lo scorso febbraio Thom Yorke ha pubblicato un'edizione limitata della colonna sonora di "Suspiria" con alcune outtakes, brani rimasti fuori dalla tracklist dell'edizione originale. Dopo i concerti insieme a Katia e Marielle Labèque il frontman dei Radiohead tornerà ad esibirsi come solista: in estate sarà in tour in tutta Europa, Italia compresa (dove arriverà a luglio per un totale di cinque appuntamenti).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.