Amici 2019, il serale, seconda puntata: eliminata Ludovica

Amici 2019, il serale, seconda puntata: eliminata Ludovica

Si è appena conclusa la seconda puntata del serale della diciottesima edizione di "Amici", andata in onda su Canale 5. Come nella prima, un meccanismo complesso ha portato al secondo eliminato, dopo l'uscita di Mowgly nella serata di sabato 30 marzo.
L'eliminato della seconda puntata è Ludovica, cantante della squadra dei bianchi.

La prima manche della puntata è stata vinta dalla squadra blu di Vittorio Grigolo.Le prove: la prima, al televoto: Umberto con Ricky Martin contro Alberto con Al Bano, con vittoria della squadra blu. La seconda, con il voto dei professori, vede Giordana, squadra bianca, che canta Mia Martini contro Vincenzo - che balla Billy Elliot, viene vinta dalla squadra dei bianchi. La terza prova ha il voto (segreto) di Loredana Berté e professori: Alberto canta "The power of love" dei Frankie Goes To Hollywood in spagnolo (terribile) contro Rafael che balla su un tema ispirato a Intervista con il vampiro. Quarta prova: Mameli canta un mash-up trap di Gaber e Mahmood (terribile anche questo...) contro la ballerina Valentina: prova annullata per parità di voti e viene sostituita da una nuova prova Cantano quindi le nemiche-amiche Giordana e Tish. 
Dopo il complesso meccanismo che prevede le nomination della squadra avversaria e dei professori e di Loredana Berté, a rischio eliminazione finisce  nuovamente Ludovica, della squadra bianca.

La seconda manche viene vinta dalla squadra Bianca di Ricky Martin. La prima prova vede Mameli che canta "Piccola Katy" in un altro mash-up improponibile, con "Viva la vida" dei Coldplay, contro Valentina, che vince.  Seconda prova con Professori e Loredana Bertè: Tish con il direttore artistico contro il ballerino Umberto, che vince. Terza prova con Ermal Meta e Fabrizio Moro: Alvis e Giordana duettano con Meta, mentre Jefeo, Alberto con Fabrizio Moro. Quarta prova Tim: Jefeo (blu) vince sul ballerino Umberto. Di nuovo, un concorrente della squadra perdente va a rischio eliminazione.  Nuovamente il complesso meccanismo con scommesse, nomination e votazioni, che decreta che un ex-equo tra Valentina, Tish e Vincenzo.  La concorrente che va al ballottaggio finale è Tish, scelta alla fine da Giuliano Peparini.

Nella fase del ballottaggio i due concorrenti a rischio eliminazione hanno dovuto scegliere altri due concorrenti della rispettiva squadra da far esibire per cercare di salvarsi dall'eliminazione: Ludovica ha scelto Giordana e Rafael, Tish ha scelto Alberto e Valentina. Viene quindi eliminata Ludovica.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/DpHeZYmTVFF-ah70ucNN3GeSyJU=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/maria-de-filippi-ricky-martin-e-vittorio-grigolo.JPEG
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.