Lukas Graham (in concerto a Milano il 14 aprile): "Love someone" in versione #NoFilter

Lukas Graham (in concerto a Milano il 14 aprile): "Love someone" in versione #NoFilter

Ve li ricorderete per “7 years”, hit del 2016: sono i Lukas Graham, band danese che prende il nome dal leader: “Lukas Graham è una comunità, ci aveva raccontato il cantante, cresciuto a Christiana, la comune di Copenhagen: Ci sono anche i tre musicisti che mi accompagnano e i tre produttori che lavorano sulle canzoni. Ci sono le mie storie, ma su un palco c’è un organismo collettivo".

Questo "organismo" tornerà in Italia a breve, a presentare il nuovo album “3 (The Purple Album)”, uscito lo scorso autunno e anticipato dal singolo “Love Someone”.
 La band sarà in concerto sarà il 14 aprile in concerto al Fabrique di Milano, e per anticipare la data ha inciso in esclusiva una versione acustica proprio di "Love someone", registrata nel backstage del tour, a Londra

"Se sei una persona fredda a cui non piace entrare in contatto con gli altri non puoi scrivere della vita. Ecco perché interpreto canzoni personali: è una libertà, e una liberazione. Dare al pubblico le mie storie personali non mi indebolisce: mi rende più forte Sii coerente coi tuoi valori e sarai un uomo di successo", spiega lui.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.