Paul McCartney per rilassarsi si dedica al birdwatching

Paul McCartney per rilassarsi si dedica al birdwatching

Paul McCartney in una recente intervista rilasciata al quotidiano inglese Daily Mirror ha rivelato che per rilassarsi, tra uno spettacolo e l’altro, si dedica al birdwatching.

Ecco quali sono state le parole dell’ex Beatles:

"Mi sono sempre piaciuti gli uccelli. È un mio tema. Penso che siano il simbolo della libertà, del volare via. Da bambino ero un appassionato ornitologo e avevo un piccolo libro tascabile, l'Observer's Book Of Birds. Era un modo meraviglioso per rilassarsi. Vivevo alla periferia di Liverpool e facendo un solo miglio ero già in campagna. Non gli sparo e non li catturo come fa un sacco di gente. Sono molto ispirato se in una mattina di primavera ne vedo un gruppetto”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.