Slash: la ex moglie gli mette all'asta un sacco di oggetti, compreso uno dei suoi cappelli

Slash: la ex moglie gli mette all'asta un sacco di oggetti, compreso uno dei suoi cappelli

La ex moglie del chitarrista dei Guns N’ Roses, Perla Ferrar, metterà all’asta una collezione di articoli relativi ai suoi 14 anni di matrimonio con la nota rockstar.

In vendita ci sono oggetti personali che spaziano temporalmente dai primi anni ottanta, quando Slash era ancora un musicista spiantato sul Sunset Strip di Hollywood fino alla fine degli anni novanta, quando era ormai diventato un musicista affermato che viveva nel lusso a Hollywood.

All’asta, che avrà luogo online e all’Hard Rock Café di New York i prossimi 17 e 18 maggio, come riporta Blabbermouth, si potranno trovare alcuni capi del guardaroba personale e professionale di Slash, dozzine delle sue t-shirt ‘cool graphics’, numerose cinture in pelle, premi di genere musicale, premi per i dischi d'oro assegnati dalla RIAA, mobili in stile gotico di casa sua, un cappello a cilindro della sua collezione, libri firmati dei suoi amici famosi e vari oggetti da collezione legati al mondo dei Guns N'Roses raccolti nel corso degli anni.

Slash e Perla hanno divorziato lo scorso mese di settembre e la separazione è costata davvero cara – leggi qui, quanto cara - al 53enne musicista che alla anagrafe è registrato come Saul Hudson.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Y7nmXNuJbNbIG6N-cxcypA9yKz0=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/slash-auction-329x500.jpeg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.