Chiudono Red Bull Music Academy e Red Bull Radio

Chiudono Red Bull Music Academy e Red Bull Radio

La Red Bull sta chiudendo il suo programma di conferenze, workshop e concerti Red Bull Music Academy, così come il suo sito web Red Bull Radio.

La chiusura dei progetti, come riporta Music Ally, è il risultato della conclusione del rapporto della Red Bull con la società di consulenza Yadastar che ha gestito entrambi i lavori. Questo quanto dichiarato dalla Red Bull:

"Dopo 20 anni a supporto degli artisti con il suo programma musicale in un mondo in rapida evoluzione, la Red Bull manterrà il suo proposito di fornire una piattaforma globale per promuovere la creatività, ma cambiando il mezzo. La Red Bull si sta allontanando da un approccio fortemente centralizzato, gradualmente eliminerà la struttura esistente e implementerà una nuova configurazione che abilita i team esistenti della Red Bull per utilizzare le competenze locali. Red Bull continuerà a esplorare nuovi modi per supportare artisti promettenti e all'avanguardia ovunque essi siano."

Yadastar ha confermato che le società hanno "concordato di separarsi" alla fine di ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.