John Paul Jones (Led Zeppelin), un concerto in Italia con il suo nuovo progetto Tres Coyotes

John Paul Jones (Led Zeppelin), un concerto in Italia con il suo nuovo progetto Tres Coyotes

John Paul Jones dei Led Zeppelin in concerto in Italia con il suo nuovo progetto Tres Coyotes. Il bassista della leggendaria rock band si esibirà il prossimo 4 maggio al Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino con il trio composto insieme al violoncellista Anssi Karttunen e al pianista Magnus Lindberg.

Il concerto rientra nel cartellone dell'edizione 2019 del Torino Jazz Festival: qui le informazioni relative ai biglietti.

Solo qualche giorno fa John Paul Jones si è esibito a Londra insieme ad un altro trio, quello formato insieme a Thurston Moore dei Sonic Youth e Steve Noble.

Il bassista ha esordito come solista nel 1985 con l'album "Music from the film scream for help", la colonna sonora del film "Scream for help" di Michael Winner. Nel 1994 ha invece pubblicato l'album "The sporting life"; seguito nel 1999 da "Zooma" e nel 2001 da "The thunderthief".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.