Dua Lipa in studio di registrazione con Nile Rodgers: ‘Ero sull’orlo delle lacrime’

Dua Lipa in studio di registrazione con Nile Rodgers: ‘Ero sull’orlo delle lacrime’

La cantautrice britannica di origini albanesi è al lavoro sulla sua seconda prova di studio, ideale seguito di “Dua Lipa”, che nel 2017 ha segnato il debutto nel mercato del disco della voce di “New Rules”. Ieri Dua Lipa, nel fornire qualche aggiornamento a tal proposito ai fan, ha svelato via Twitter una preziosa collaborazione, pubblicando alcune foto che la ritraggono in studio di registrazione insieme a Nile Rodgers.

“La sera scorsa in studio con il leggendario Nile Rodgers”, ha scritto Dua Lipa nel suo tweet, fornendo anche qualche dettaglio sull’album, come questo: “Dopo essere stata in tour per così tanto tempo ho realizzato che dopo aver fatto un album con un suono elettronico dominante come il mio primo servivano più strumenti dal vivo. Con questo album sto facendo esattamente questo”. A proposito del produttore statunitense che con i suoi Chic ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama della disco music, Dua Lipa scrive: “La scorsa sera sono stata in studio con il leggendario Nile Rodgers ed ero sull’orlo delle lacrime vedendo portare più vita nel disco”.

Secondo alcune indiscrezioni Dua Lipa sarebbe l’artista designata a interpretare il brano portante della colonna sonora del prossimo film, il venticinquesimo, della saga legata all’agente 007, interpretato dall’attore Daniel Craig.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
30 apr
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.