I dolori del giovane Elton: il nuovo trailer del film biografico racconta l'infanzia del cantautore. Guarda

I dolori del giovane Elton: il nuovo trailer del film biografico racconta l'infanzia del cantautore. Guarda

Ancora un nuovo trailer di "Rocketman", il film biografico che racconterà la vita e la carriera di Elton John. La nuova clip del film, pubblicata oggi, racconta l'infanzia del cantautore e il periodo precedente alla conquista del successo, partendo dal conflittuale rapporto con il padre, che osteggiò la passione per la musica del giovane Elton. Ecco, qui sotto, il trailer:

Il terribile rapporto con il padre, per ammissione dello stesso Elton John, ha segnato profondamente l'infanzia e l'adolescenza del cantautore. Nel 2015, nel corso di una conferenza tenuta all'Università di Oxford, la voce di "Your song" raccontò:

"Il rifiuto di mio padre mi portò verso la droga e l'alcol. Non mi ha mai detto di volermi bene, non mi ha mai tenuto vicino a sé, non è mai venuto a sentirmi in concerto. Gli era stato insegnato che l'amore aveva dei limiti, che non lo si doveva mostrare ion pubblico e forse nemmeno in privato. E se tuo figlio non è esattamente come te, e forse è proprio il tuo opposto, il tuo amore diventa impossibile da esprimere".

Ad interpretare Elton John in "Rocketman" è Taron Egerton, già star di "Billionaire boys club" e "Robin Hood - L'origine della leggenda". Il film prende il titolo dalla hit portata al successo dal cantautore britannico all'inizio degli anni '70. Il debutto di "Rocketman" nelle sale americane è previsto per il prossimo 31 maggio.

Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.