Fulminacci, il video #NoFilter di 'Tommaso'

Fulminacci, il video #NoFilter di 'Tommaso'

All'inizio di questa settimana ha annunciato il suo album d'esordio "La vita veramente". Uscirà il 9 aprile, prodotto da Federico Nardelli (che dopo aver già messo mano ai dischi di Gazzelle e Galeffi ha recentemente prodotto "Start" di Ligabue) e Giordano Colombo, e sarà seguito da due concerti a Roma e Torino. Ora Fulminacci arriva su Rockol con un video #NoFilter: nella clip che trovate qui sotto il cantautore suona "Tommaso", una delle canzoni del suo disco, chitarra e voce.

"Ho fatto questo video ultra amatoriale nella mia stanza, che è il posto in cui dormo ma anche quello in cui ho scritto tutte le canzoni del disco, compresa Tommaso, che ho deciso di cantarvi per l'occasione. Ho usato il mio telefono e una mini chitarra da viaggio a cui sono molto affezionato".

Fulminacci sarà in concerto al Largo Venue il 16 aprile, mentre il 19 si esibirà all'Off Topic di Torino. I biglietti per le due date sono già disponibili su TicketOne.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.