Concerti, Aurora: una nuova data in Italia a luglio

Concerti, Aurora: una nuova data in Italia a luglio

Dopo il concerto dello scorso gennaio a Roma, la cantautrice norvegese torna in Italia per una nuova data, sempre nella Capitale, in estate. Il prossimo 17 luglio Aurora si esibirà sul palco della Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma: il concerto fa parte del cartellone del Roma Summer Festival.

I biglietti sono già in vendita su TicketOne e nei punti vendita autorizzati: da 20 a 30 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Nata e cresciuta a Bergen, in Norvegia, Aurora ha esordito discograficamente nel 2015 con l'Ep "Running with the wolves", che le ha permesso di aggiudicarsi il premio Spellemannprisen, il corrispettivo del Grammy norvegese, come miglior esordio. Nel 2016 è uscito il suo primo album, "All my demons greeting me as a friend", il cui tour l'ha vista esibirsi anche negli Stati Uniti, apparendo in popolari programmi televisivi come il "Tonight show", "Conan" e "The late show". Alcune delle sue canzoni sono state inserite nelle colonne sonore di serie tv come "The flash" e "Teen wolf".

Il suo ultimo album in studio è "Infections of a different kind - Step 1", caratterizzato da sonorità elettroniche e dream pop e da atmosfere artiche. All'inizio dell'anno è uscito "Animal", singolo prodotto con la collaborazione di Tim Bran, Roy Kerr (London Grammar e Primal Scream) e Magnus Skylstad.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.