Guns N' Roses, ancora in tour nel 2019: annunciata la prima data

Guns N' Roses, ancora in tour nel 2019: annunciata la prima data

Sarà felice chi non è riuscito a vederli in azione sui palchi in occasione di "Not in this lifetime", la tournée della reunion che ha tenuto impegnati Axl Rose, Slash e soci tra il 2017 e il 2018: i Guns N' Roses hanno annunciato una data in programma quest'anno, a settembre, e potrebbe essere solo il primo di una nuova serie di concerti.

Il gruppo di "Sweet child o' mine" si esibirà il prossimo settembre sul palco del festival Louder Than Life, a Louisville, nel Kentucky, Stati Uniti. Il festival si terrà dal 27 al 29 settembre presso l'Highland Festival Grounds del Kentucky Exposition Center e quello dei Guns N' Roses è il primo nome del cartellone ad essere stato annunciato.

Secondo indiscrezioni confermate dagli stessi componenti della band, i Guns N' Roses stanno lavorando a un nuovo album insieme, dopo "The spaghetti incident?" del 1993, l'ultimo alle cui lavorazioni prese parte anche Slash, assente in "Chinese democracy" del 2008.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.