Darkness: esce il 4 ottobre il sesto album della band, ‘Easter Is Cancelled’

Darkness: esce il 4 ottobre il sesto album della band, ‘Easter Is Cancelled’

Il quartetto glam rock capitanato da Justin Hawkins ha annunciato l’ideale seguito di "Pinewood Smile" (2017): la nuova prova di studio dei Darkness, battezzata “Easter Is Cancelled”, arriverà il prossimo 4 ottobre. “È tempo di mettere da parte le vostre uova di cioccolata, dire addio al coniglio pasquale e prepararsi per l’apocalisse sonora… che i Darkness si diffondano per la terra!”, ha scritto la formazione britannica nel comunicato stampa che rende nota la prossima pubblicazione di “Easter Is Cancelled”. La band ha diffuso l’annuncio anche attraverso un simpatico video, potete vederlo qui:

Hawkins e soci porteranno la musica di “Easter Is Cancelled” e non solo anche sui palchi italiani, dove il gruppo farà tappa la prossima estate con un live al Carroponte di Sesto San Giovanni, nella periferia milanese, il prossimo 20 luglio, e uno al Festival di Majano, in provincia di Udine, il giorno successivo, 21 luglio, dopo che già lo scorso anno la band di “I Believe in a Thing Called Love” si è esibita dalle nostre parti in un’unica data a Prato nell’estate 2018. Sempre nel corso della scorsa bella stagione i Darkness hanno dato alle stampe il loro primo album dal vivo, “The Darkness - Live at Hammersmith”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.