Victor Kwality, arriva il 12 aprile l’EP ‘Dinosauri’ - TRACKLIST

Il già cantante degli LNRipley Victor Kwality si prepara a dare alle stampe il suo secondo lavoro solista, l’EP “Dinosauri”, in uscita in prossimo 12 aprile a due anni dalla pubblicazione del suo esordio discografico in solitaria, “KOAN”. L’EP, che uscirà per Sugar Music, è composto da cinque brani, tra i quali quattro inediti e una cover di “A muso duro” di Pierangelo Bertoli, realizzati in collaborazione con il produttore Stabber, al secolo Stefano Tartaglini. Kwality racconta così il sodalizio artistico con il produttore per quello che è il suo primo progetto cantato in italiano:

Era già da un po' di tempo che aspettavamo l'occasione giusta per collaborare. L'anno scorso, prima di partire per l'Africa, ci siamo sentiti ed ho raccontato a Stefano cosa mi frullava in testa, che direzione artistica volessi intraprendere dopo 'KOAN'. Lui mi ha detto che stava lavorando a qualcosa che poteva essere interessante per il mio nuovo progetto e mi manda due demo, due bombe inaudite! Una di queste sarebbe diventata 'Dinosauri'.

Ecco la tracklist di “Dinosauri”:

1. A Muso Duro
2. Oltre
3. Full Moon ft. 1403
4. Dinosauri
5. 1306

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.