Coachella: svelati i primi artisti per lo streaming su YouTube

Coachella: svelati i primi artisti per lo streaming su YouTube

Come già riportato, quest’anno - per la prima volta nella storia del Coachella Music and Art Festival - verranno trasmessi in streaming entrambi i weekend dell’evento che si terrà come ogni anno a Indio (California), il 12-14 aprile e il 19-21 aprile.

Sul canale YouTube del Coachella è stato pubblicato l’elenco dei 34 artisti che verranno trasmessi in diretta. Tra questi, Childish Gambino, Pusha-T, YG, Billie Eilish, Kacey Musgraves, The 1975 e Weezer, ai quali presto verranno aggiunti ulteriori set.

L’edizione 2019 vedrà Childish Gambino, i Tame Impala e Ariana Grande in veste di headliner, oltre a un nutrito cartellone di artisti quali Aphex Twin, Charlotte Gainsbourg, Diplo, Alice Merton, Kid Cudi, J Balvin, Wiz Khalifa, Khalid, Zedd, Bad Bunny.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.