I Tool aggiornano il loro logo e la frenesia dei fan sale

I Tool aggiornano il loro logo e la frenesia dei fan sale

I Tool sono maestri nel far crescere la temperatura dei termometri che misurano l'eccitazione dei fan. Dopo i vari annunci-bomba relativi a un nuovo album (attesissimo: il precedente "10.000 Days" è del 2006) in fase di completamento e d'imminente uscita, si è parlato di uno slittamento nella pubblicazione. Poi la band ha postato un pesce d'aprile - una "nuova canzone" in preview... in pratica 37 minuti di grilli che rumoreggiano.

Ora la formazione losangelina ha pubblicato, su Facebook, un'immagine che immortala il proprio logo aggiornato, con l'aggiunta dell'anno 2019 in numeri romani MMXIX. Tutto lascia, quindi, chiaramente intendere che - se non altro - il 2019 dovrebbe essere davvero l'anno buono per l'uscita del nuovo disco.

Questo segnale visuale ha scatenato i fan, che hanno commentato abbondantemente il logo.

Le ultime notizie sul nuovo disco dei Tool volevano la band impegnata nel mastering dell'album insieme al produttore Joe Barresi e a Bob Ludwig presso i Gateway Mastering Studios di Portland, Maine. Solitamente il mastering è l'ultimo step prima della stampa...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.